Connect
To Top

Avete idea di quello che possa essere il patrimonio delle celebrità che conosciamo? Alcuni di noi non immaginano la cifra che si possa guadagnare con una carriera di fama e successi. Ecco svelati i patrimoni netti.

Per chi non vive nel mondo dello spettacolo, spesso l’idea di quanto possano essere gli effettivi guadagni delle celebrità diventa quasi un’ incognita. Per poter acquistare le case e le auto che hanno, che cifre devono avere? Spesso i numeri ci stupiscono, ma dobbiamo pensare che quello dello spettacolo è un mondo dove spesso i guadagni sono effettivamente elevati e sono un insieme di entrare da varie fonti: la carriera della celebrità e aziende che si aprono per investire.

Scopriamo quindi i loro patrimoni facendoci chiarezza su questo argomento.

ADRIANO CELENTANO – $ 50 MILIONI

Tutti conosciamo brani come “Rip it Up”” o “Jailhouse Rock”, brani che hanno reso celebre il mistico Adriano Celentano, soprannominato “Il Molleggiato” per il suo singolare modo di ballare. Adriano ha fatto una buona parte della storia della musica italiana, ispirandosi fortemente ad Elvis Presley. A soli vent’anni, nel 1958 debutta nel mondo dell’intrattenimento e con numerosi successi sia musicali che nell’industria cinematografica, tra cui Bingo Bongo, Sing Sing e Grand Hotel Excelsior, si è guadagnato un posto nel pantheon dell’intrattenimento italiano, e nel farlo ha messo su una grande fortuna.

More in Trending

You must be logged in to post a comment Login